Promo di primavera

Kit Completo Zard Acciaio Racing Street Triple 765 2023

€ 1.619,00 € 1.799,50
Spedizione in 20 giorni
Quantità

ZARD

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Lo scarico ZARD per la Triumph Street Triple 765 è un prodotto unico nel suo genere. Caratterizzato da un design distintivo grazie ai suoi esclusivi particolari in carbonio, garantisce prestazioni eccezionali ed un sound straordinario.
Questo scarico è stato creato dalla matita del designer Giuseppe Armano alla guida del Centro Stile Zard. Ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione non solo alla funzione estetica ma anche all’aerodinamicità degli accessori per permettere un flusso ottimale dell’aria e del calore.
L'aspetto più affascinante di questo scarico è il fatto che sia prodotto interamente a mano, in Italia, utilizzando esclusivamente materiali di altissima alta qualità, un vero gioiello di eccellenza artigianale.

Grazie alla sua vasta competenza tecnologica che deriva dal mondo dei componenti automotive Luxury, ZARD ha garantito che questo scarico non solo offra performance superiori, ma mantenga anche elevati standard di durata nel tempo. Ogni componente è stato attentamente testato per garantire resistenza alle alte temperature e alle sollecitazioni meccaniche, garantendo così una lunga durata senza comprometterne le prestazioni.

L'installazione di questo scarico sulla Triumph Street Triple 765 regala un sound potente e appagante, ma aggiunge anche un tocco di classe ed eleganza alla moto grazie ai suoi accessori in carbonio. Inoltre, permette di godere di una maggiore efficienza della moto, che si tradurrà in una migliore accelerazione, una maggiore potenza e una riduzione del peso complessivo della moto.

Scegliere lo scarico ZARD per la Triumph Street Triple 765 significa optare per un prodotto di eccellenza, che non solo migliorerà le prestazioni della moto, ma farà sentire il cliente al centro dell'attenzione grazie al suo design unico.

Inoltre, grazie alla sua produzione artigianale, ogni pezzo è realizzato con cura e attenzione ai dettagli da tecnici specializzati che sono, essi stessi, appassionati motociclisti, garantendo una qualità ed eccellenza artigianale senza pari.

VERSIONE RACING IN ACCIAIO

3>1 Full kit in acciaio con fondello e paracalore in carbonio

Peso scarico originale: 9.5 kg

Peso scarico ZARD: 4.1 kg

Risparmio di peso: -5.4 kg

ZARD Performance: +7 cv con centralina originale

La nuova centralina ZARD by UpMap appositamente sviluppata per lo scarico ZARD sarà disponibile dal 2024

Compatibilità: R, R/S, Moto2.
Codice ZTP103S00SCR
ID 18335