Natale 2017

Pagamenti

Sul sito Motostorm.it è possibile utilizzare le seguenti modalità di pagamento.

Contrassegno

  • Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna (massimo 1000 Euro), solo per ordini con consegna in Italia.

Carta di Credito

  • (VISA o MasterCard) tramite il servizio X-PAY di CartaSi, pagamento su server SSL in ambiente protetto.

PayPal

  • Puoi pagare tramite PayPal senza comunicarci i dati della tua carta di credito. Puoi pagare con la tua carta di credito anche se non hai un account PayPal Contrassegno contanti Il pagamento verrà richiesto al momento della consegna della merce. Non comporta alcuna maggiorazione sull'ammontare totale dell'ordine.

Bonifico Bancario

  • Riportare nella causale del bonifico il numero d'ordine che vi verrà comunicato via e-mail insieme alle coordinate bancarie:
    Intestatario c/c: Motostorm.it
    Banca: BANCA MALATESTIANA filiale di Morciano di R.
    CIN ABI CAB N° C/C K 07090 67930 022010123518
    IBAN: IT86K0709067930022010123518
    BIC: ICRAITRRE20

A RATE (finanziamento)

  • Tramite la finanziaria Consel, scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel, dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

Ritiro in sede

  • Ritiro presso la sede di Morciano di Romagna in Via Leopardi 14, prima di recarsi in sede per il ritiro attendere di ricevere la conferma della disponibilità del materiale ordinato