Spedizione gratuita per ordini oltre €100 - Reso gratuito

Jeans da Moto con Protezioni

Prodotti da 1 - 32 di 266

 
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. ...
  4. 9

Jeans Moto

Il denim da qualche anno è arrivato anche nel mondo delle due ruote con modelli e colori per tutti i gusti. I jeans stanno sostituendo sempre più spesso i classici pantaloni da moto in cordura, sia per uso urbano che per i lunghi viaggi. Considerati più comodi e freschi grazie al famoso tessuto resistente e modaiolo, ormai i denim da moto offrono un alto livello di protezione e allo stesso tempo danno uno stile più casual al motociclista. Vestibilità stretta, gamba lunga o corta, lavaggi vintage e tonalità scure.
Grazie ai jeans, molti motociclisti che rinunciavano alle protezioni, hanno finalmente indossato pantaloni protettivi per fare una passeggiata in città o andare a prendere un aperitivo senza sembrare piloti professionisti.


Protezione ed eleganza

Dotati di protezioni certificate sulle ginocchia e in alcuni casi sui fianchi a protezione delle anche. I jeans da moto possono avere dei rinforzi in tessuto balistico o kevlar per rendere i pantaloni più resistenti all'abrasione. Come i classici pantaloni da motociclista anche i modelli di jeans più recenti sono certificati secondo la normativa Europea.
Per essere omologato il tessuto viene sottoposto, oltre alla prova di resistenza a taglio e strappo, anche al test Martindale per la resistenza all'abrasione.