Promo Pasqua

Rekluse frizione automatica Core EXP 3.O HONDA CRF 450 R 13/16

€ 1.251,42 € 1.390,47
Spedizione in 30 giorni
Quantità

REKLUSE

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

REKLUSE CORE EXP 3.0
La frizione automatica CORE EXP è utilizzata dai piloti del Campionato del Mondo.

Capacità di risposta unica, prestazioni e adattabilità ai massimi livelli, Rekluse Core EXP è il prodotto Rekluse di punta. Rappresenta la prima scelta per i piloti attenti alle prestazioni che insistono sulla perfetta sensibilità della leva frizione ma richiedono anche la massima durata possibile.

Maggiore rapidità di percorrenza di curva

Maggior trazione

Eliminazione degli spegnimenti

Migliori partenze

Maggiore rapidità dei tempi sul giro

Completa adattabilità alle preferenze del pilota e alle condizioni del terreno.

Introdotta per la prima volta nel 2009, la tecnologia EXP ha rivoluzionato il mercato delle frizioni automatiche grazie all'integrazione di blocchetti di chiusura in un disco di espansione.
Rispetto alle frizioni automatiche a sfera tradizionali, l'inserimento dei blocchetti ha contribuito a migliorare le prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto. Integrando due sfere sovrapposte all'interno di ciascun blocchetto, la tecnologia EXP 2.0 consente in pratica l'eliminazione dell'attrito generato dai blocchetti di chiusura.

Il risultato è una risposta di apertura-chiusura della frizione senza precedenti rispetto a qualsiasi frizione automatica disponibile in passato.

Il controllo potenza è aumentato notevolmente, con il mantenimento al tempo stesso di elevate prestazioni della frizione a un numero di giri medio-basso al minuto.

Con l'aumento della capacità di risposta, si è resa disponibile una gamma di opzioni di adattamento più ampia, accompagnata da un'ulteriore riduzione di possibili spegnimenti accidentali.

Codice IN-RMS7710
ID 15883