Airoh celebra la 6DAYS® FIM Enduro of Nations a Bergamo con il casco Aviator 3 6DAYS® Italia 2025 un’edizione limitata esclusiva di soli 200 pezzi numerati e certificati disponibili in tutto il mondo in cui ogni esemplare è unico ed irrepetibile.
10 anni di collaborazione, 10 caschi ufficiali, un’unica passione. Aviator 3 6DAYS® Italia 2025 è molto più di un casco, è un omaggio al ritorno a Bergamo della 6DAYS® FIM Enduro of Nations.
Si tratta di un’edizione limitata di soli 200 pezzi disponibili in tutto il mondo, un prodotto per veri collezionisti che racchiude tutte le caratteristiche innovative del nostro top di gamma e le migliori tecnologie di Airoh in una veste speciale con chiari riferimenti ad una delle città chiave del motociclismo fuoristrada, la nostra Bergamo.
Aviator 3 6DAYS® Italia 2025 rappresenta una limited edition che combina performance, design ed autenticità per chi vuole un pezzo esclusivo da collezione con dettagli che rendono ognuno dei 200 esemplari unico ed irrepetibile, come:
ID Card con numero seriale scritto a mano, a garanzia di unicità ed autenticità
Premium packaging con grafica che richiama il casco, sia nella main box che nella scatoletta accessori, comprendendo anche la borsa porta casco personalizzata e perfettamente abbinata
Numero seriale di produzione ripreso anche sulla speciale etichetta cromata sulla scatola e laserato sul bordo del casco
Si tratta di un’edizione limitata esclusiva con pezzi numerati e certificati, non perdere tempo, assicurati un casco da collezione!
Per una passione per le due ruote che non ha limiti d’età
Fatti catturare dalle sue grafiche, fatti conquistare dalle sue incredibile caratteristiche
Omologato ECE 2206
Materiale
HPC Carbon
Peso
1330g +- 50g
4 calotte:
XS-S, M, L, XL-XXL
Sistema di ritenzione
DD Ring.