Promo Pasqua

Casco Premier Vintage FR 2 BM 22.06

€ 180,39 € 219,99
Per disponibilità scegliere la taglia

PREMIER

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni

Altri colori: 

  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

  • Omologazione ECE-2206
Premier è da sempre attenta alle esigenze della propria clientela e per questo ha inserito nella propria collezione il modello Vintage, un jet dalla forma particolarmente accattivante che risponde alle più recenti richieste dello stile e della moda applicata ai caschi ad uso motociclistico.

Avvolgente, raccolto e con tante bellissime grafiche, il Vintage è indicato per un uso cittadino, per chi vuole un casco bello ed alla moda, ma anche a chi non vuole rinunciare alla sicurezza che proprio in città, dove avvengono il 67% degli incidenti stradali che vedono coinvolti i motociclisti, è una caratteristica essenziale.

Vintage è in fibre tricomposite DCA (dyneema, carbonio e fibre aramidiche).

La stessa composizione che Premier adotta su tutti i suoi caschi in fibra e che deriva dalla grande esperienza che l’azienda Italiana ha maturato nel corso degli anni nello studio e nell’utilizzo delle fibre composite.

Vintage dispone di un visierino scuro a scomparsa alloggiato tra le due calotte interna ed esterna facilmente azionabile.

Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili eccezion fatta per il modello Classic che ha la cuffia fissa e le guanciole removibili, mentre i bordi sono rivestiti in similpelle nera. Il cinturino dispone di una pratica chiusura doppia D.

Come tutti i caschi Premier anche il Vintage è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-06.

Peso
1.040 ± 50g
Caratteristiche aggiuntive
Cinque anni di garanzia
Double Shell Open Face (XS-M, L-XL)
Ece 22.06
Fibra aramidica di carbonio Dyneema
Fodera interna traspirante
Inner Sun Visor
Micrometric.
Codice APJETVI6FIBFR20
ID 26685
Colorerosso