Nessun compromesso – questo era il motto per sviluppare il nuovo NEXX X.WED3 – per ottenere un design moderno, vestibilità impeccabile, durata, funzionalità eccezionale e innovazione tecnica.
Testato all’estremo dopo aver percorso circa 200.000 km da oltre 60 motociclisti avventurosi nei luoghi più remoti del mondo, dall’Alaska, Croazia, Bassa California e Ha Giang al deserto di Merzouga in Marocco, il tutto per garantire che ogni piccolo dettaglio sia perfettamente progettato per qualsiasi avventura.
Il nuovo X.WED3 offre una transizione senza soluzione di continuità tra un casco fuoristrada/avventura e la guida su strada come casco integrale, senza richiedere alcun attrezzo. Inoltre, offre la flessibilità di utilizzare gli occhiali in ambienti polverosi, migliorandone la versatilità.
Calotta in carbonio Taglie della calotta: 3 (XXS-S | M-L | XL-XXXL) Visiera PC Lexan trasparente con posizione antiappannamento e Super Lock Visiera specchiata o fumé in dotazione nella confezione Sistema di sgancio rapido della visiera Visor Recoil Visiera con cavità per Pinlock Ampia apertura per gli occhi Visiera parasole interna Fibbia a doppio anello D Coperture rimovibili del cinturino mentoniero Visione notturna - antiriflesso Forma speciale del bordo per ridurre il rischio di lesioni alla clavicola da impatti frontali Tessuto X.MART DRY Rivestimento interno in tessuto morbido anti-sudore e anti-allergico Imbottitura sagomata in 3D, removibile e lavabile Filtro antipolvere per il mento Guscio e bordo aerodinamici Sistema dinamico dell'aria 7 prese d'aria in entrata e 4 fori d'aria in uscita Estensore del frontino Supporto per cinghia di occhiali Supporti per telecamera d'azione per la parte superiore, laterale e frontale Sistema antivibrante EPS in gomma posizionato tra l'EPS interno e l'EPS esterno Sistema di sgancio rapido per emergenza e pulizia F.R.S. (brevetto in sospeso) Ammortizzatori di crash in schiuma X-Foam (solo nelle versioni X-PRO Carbon) Mid Airflow Chamber, camera d'aria tra l'EPS interno e l'EPS esterno (brevetto in sospeso) Sistema Air Cumbs con cucitura alveolare per una migliore ventilazione e miglior isolamento Frontino aerodinamico, con sistema regolabile multi-posizione Predisposizione sistema di interfono NEXX X.COMM3 e X.COMM3 PRO Omologazione ECE 22-06 Peso: 1700g +/- 50g.