Promo Pasqua

Telai Laterali Sw Motech Pro Tenere 700 2019

€ 280,00
Spedizione in 7 giorni
Quantità

SW_MOTECH

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Ancora più robusti, ancora più avventurosi - ma sempre removibili: con l'introduzione del primo telaio portaborse removibile per le valigie da motocicletta, abbiamo affermato nel mercato degli accessori che i telai portaborse PRO sono la generazione del futuro. Gli appassionati dell'offroad ne saranno entusiasti. Il telaio portaborse PRO specifico del modello, in acciaio da 2,5 m di spessore è estremamente resistente. Il telaio portaborse PRO garantisce una presa sicura alle valigie laterali di SW-MOTECH, Givi/Kappa, Hepco & Becker, Krauser e Shad, nonché alle borse SysBag (SysBag 15, 30, WP L). I kit adattatori corrispondenti sono disponibili separatamente. I numerosi fori funzionali del telaio laterale portaborse PRO consentono il fissaggio delle taniche RotopaX e di altri accessori.

Inoltre, puntiamo anche sui sistemi di fissaggio a sgancio rapido QUICK-LOCK, anch'essi oggetto di innovazione. Per sganciare i sistemi di fissaggio a sgancio rapido basta ruotarli di un quarto di giro, come da consuetudine, utilizzando un cacciavite con testa a taglio oppure il nostro multitool. Il telaio viene completamente rimosso in un attimo, lasciando sulla moto solo pochi elementi che non si notano. Chi invece volesse fissare il telaio portaborse PRO alla sua moto in modo permanente, potrà avvalersi dei sistemi di fissaggio a sgancio rapido di nuova concezione. Non sarà più necessario alcun set di fissaggio, perché per fissare saldamente il telaio portaborse PRO bastano unicamente delle economiche viti standard (M8). Presso di noi potrete anche acquistare separatamente un set di viti (M8) corrispondente.

Estremamente resistente grazie alla forma ottimizzata e all'acciaio di 2,5 mm di spessore
Taglio perfetto, costruiti specificamente per il modello di moto
Removibile completamente grazie alle nuove chiusure rapide ancora più robuste
Antifurto opzionale disponibile separatamente
Per il montaggio permanente le chiusure rapide possono essere sostituite con componenti standard (M8)
Numerosi fori funzione, tra l'altro compatibili con il sistema RotopaX
Facile installazione sui punti di attacco originali
Efficace protezione dalla corrosione grazie al rivestimento a polvere
Fissaggio sicuro per valigie laterali TRAX, AERO e NANUK, nonché per le SysBag (SysBag 15, 30, WP L) con piatto adattatore
Disponiamo inoltre di kit adattatori per il fissaggio delle valigie di Givi/Kappa, Krauser e Shad

Contenuto della spedizione

2 x Telaio laterale PRO.
Codice SW-KFT.06.799.30001/B
ID 25275