Promo Pasqua

Termignoni CE Pikes Peak Ducati Multistrada 1200

€ 775,92 € 969,90
In Magazzino - spedizione in 24 ore
Quantità

TERMIGNONI

1 recensioni dei clienti su questo prodotto

4.0/5

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Il Terminale Omologato è caratterizzato dalla singolare compattezza del silenziatore con camicia in Titanio e Fondello in carbonio, dal tubo di raccordo di 70mm di diametro e dal paracalore esclusivo con targhetta in Titanio con marcatura Laser del Logo Termignoni e della scritta “Pikes Peak Edition”.
Questo sistema di scarico mantiene la compatibilità con le borse laterali originali e non richiede una mappatura specifica.
Carlin Dunne nel 2018 ha portato alla vittoria la sua Ducati Multistrada 1260 alla prestigiosa gara Pikes Peak International Hill Climb, tracciato che si snoda lungo le pendici del Pikes Peak, in Colorado. Il reparto corse Termignoni ha contribuito a questa vittoria sviluppando appositamente un impianto di scarico completo full titanio.
Da questa esperienza è nato il nuovo silenziatore omologato Pikes Peak Edition per le versioni Multistrada 1260 (base, S e Pikes Peak) e Multistrada 1200 Euro 4 (base, S e Pikes Peak) che utilizza lo stesso terminale usato per la vittoria della Pikes Peak International Hill Climb.
Codice D19308040ITC
ID 2320

Valutazioni su questo prodotto

Recensioni

4.0/5

1 Recensioni
Positivo
4/5

Bellissimo, esteticamente mi piace, l’ho sentito di una moto di un mio amico, ed è quali che fa sul caso mio! Poi è compatibile con le borse originali, e questa cosa è molto comoda ! Non vedo l ora di averlo sulla moto

Alessandro Pivi / 25-04-2023