Descrizione
OMOLOGATO SOLO CON CATALIZZATORE INSTALLATO.
L’installazione di questo scarico impone la rimappatura della centralina. Per maggiori info leggi l’informativa tecnica sotto il box documentazione.
Realizzato per migliorare estetica, sound e performance della moto, lo scarico slip-on Mivv nasce dalla massima attenzione al design, con lo scopo di soddisfare coloro che vogliono distinguersi, anche attraverso il look della propria moto.
Design moderno e ottime prestazioni sono le caratteristiche principali dello scarico SPEED EDGE, alle quali si unisce un sound spiccatamente sportivo.
Realizzato con corpo in acciaio inox spazzolato e con coppa e fascetta di ancoraggio in carbonio, lo scarico è di forma esagonale ed è dotato di dB-killer estraibile
Dettagli
Codice | MIVV-A.012.LRB |
---|---|
ID | 22596 |
Colore | Nero |