Promo Pasqua

Mivv Oval Carbonio Euro 5 Bmw F 900 Xr 2020/21

€ 505,40 € 656,36
Spedizione in 7 giorni
Quantità

MIVV

2 recensioni dei clienti su questo prodotto

5.0/5

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

MIVV OVAL CARBONIO CON COPPA CARBONIO Configurazione SLIP-ON OMOLOGATO EURO5.
Gli scarichi della linea OVAL si adattano perfettamente a ogni tipo di moto. Il terminale Oval, rifinito con grande attenzione ai dettagli, rappresenta il miglior compromesso tra design e prestazioni. Tutti i modelli dispongono di dB-killer estraibile.

Caratterizzato da corpo e coppa in carbonio ad alta resistenza termica, lo scarico presenta delle feritoie aperte sulla coppa, un dettaglio che conferisce al terminale un design più sportivo.

Codice MIVV-B.037.LEC
ID 19859
Colorenero

Valutazioni su questo prodotto

Recensioni

5.0/5

2 Recensioni
giacca per tutte le stagioni
5/5

ho questa giacca da 3 anni e la trovo eccezionale in quanto anche se non è in goretex ma D-dry è una vera 4 stagioni, perchè anche d'estate la puoi portare aprendo le varie cerniere che ha a disposizione. anche come vestibilità è ottima, d'altronde è un capo dainese che è il top nell'abbigliamento moto

Gaetano Ilardo / 10-01-2022

pantalone per tutte le stagioni
5/5

Ho da 3 anni la versione tutta nera, e la trovo eccezionale sia come vestibilità che come tenuta all'acqua. Inoltre grazie al suo interno termico lo puoi usare per 4 stagioni, in quanto anche nelle stagioni più calde grazie alle cerniere laterali apribili ti fa respirare, mentre d'inverno con un sotto tuta intimo e il suo interno termico puoi andare anche a temperature sotto zero.

Gaetano Ilardo / 10-01-2022