Promo di primavera

Arrow Thunder Dark Carby ECE Slip On MT-07 2021

€ 372,10 € 453,84
In Magazzino - spedizione in 24 ore
Quantità

ARROW

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Terminale Thunder alluminio "Dark" con fondello carby.

Silenziatore da abbinare necessariamente ai collettori Arrow.

Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati dalle case madri con terminali di scarico molto piccoli e sopratutto installati in posizioni particolari: questo rende necessario, anche per i prodotti after market, l’utilizzo di terminali sempre più compatti. Arrow ha perciò deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma, inizialmente sviluppata per gli scarichi off-road, a sezione romboidale, compatta e versatile.
E’ quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design, sicuramente tra gli scarichi più belli ed apprezzati sul mercato.
Sono disponibili con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio mentre il fondello posteriore, dal design completamente rinnovato, è disponibile in acciaio inox o in fibra di carbonio.
Per compensare la riduzione del volume disponibile, è stato necessario un importante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti e innumerevoli prove in pista e nel reparto R&D fino ad arrivare a definire le tecnologie e materiali migliori da utilizzare.
I terminali Street Thunder, installabili nelle versioni slip-on e kit completo con collettori Arrow, sono leggeri e performanti.
Sono terminali omologati, salvo eccezioni verificabili nel singolo montaggio.

DB killer estaibile.
Codice AR-71930AKN
ID 37484
Colorenero