Promo Pasqua

Unit Garage Specchio Nine T UG-1623 nero

€ 118,34
Spedizione in 2 giorni
Quantità

UNIT_GARAGE

3 recensioni dei clienti su questo prodotto

4.7/5

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Specchio in Alluminio anodizzato nero costruito ad-hoc per la nineT. Ricavato a controllo numerico CNC, viene fornito singolo e si può montare sia sul lato destro che sinistro del manubrio Gli specchi sono sempre un problema per il look della moto, ma in questo caso abbiamo risolto in maniera molto minimal. Diametro specchio mm 72 NB: non omologato
Codice UG-1623
ID 11899
Colorenero

Valutazioni su questo prodotto

Recensioni

4.7/5

3 Recensioni
Specchietti Unit Garage
5/5

Specchietti Unit Garage, garanzia di qualità e praticità! Domani un look più accattivante alla moto e nonostante il diametro dello specchio non sia molto grande, riescono a fare egregiamente il loro lavoro!

Roberto Grimaudo / 20-04-2021

Unit sempre al top
5/5

Specchi al top del brand fanno la differenza per un look aggressivo ma minimale, in linea con lo spirito della R NineT di casa Bmw. Montati e dal vivo rendono il manubrio della moto molto più snello rispetto agli specchi di serie. Consigliati. Unico neo, non sono omologati.

Salvatore Pantano / 30-09-2020

Specchi al Top
4/5

Visti di persona su bmw scrambler al posto di quelli originali. Decisamente al Top. Rendono il manubrio molto più snello e la moto molto più aggressiva. Li consiglio. Peccato solo per il fatto che non sono omologati.

Salvatore Pantano / 10-05-2021