WSBK Misano

Denali Indicatori Di Direzione Anteriori Led T3

€ 225,34 € 250,38
Spedizione in 7 giorni
Quantità

DENALI

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Gli indicatori di direzione T3 si adattano alle esigenze di ogni motocilista. Questi possono svolgere la classica funzione di indicatori di direzione, diventare classiche luci bianche di marcia oppure, se opportunamente cablate, si trasformano in luci freno.
I T3 sono dotati di due file separate di LED monocolore ad alta potenza. Grazie al perno M8, gli indicatori di direzione sono progettati per sostituire gli indicatori di fabbrica. Dotato di 6 led, per freccia, le frecce T3 Denali sono altamente visibili dagli altri attori stradali permettendoti di effettuare un cambio di direzione in piena sicurezza.
Note sull'installazione: Le resistenze di carico di rotazione sono necessarie per evitare l'iperlampeggio dei segnali quando si passa da indicatori di direzione a incandescenza a LED.

- Potenza assorbita totale: 0,04 A DRL (basso)/0,11 A (alto), 0,52 A indicatore di direzione

- Tensione di ingresso: 12 V CC

- Dimensioni: 73,66 mm x 28,70 mm x 12,7 mm

- Peso: 36,29 gr

- Lumen grezzi: 870

- Impermeabile: IP67

Istruzioni di montaggio disponibili nella sezione "Documenti allegati".
Codice DNLT310000
ID 64410
Accessori Denali Luci Luci Denali Luci Fari Denali