Promo di primavera

UNIT GARAGE KIT BMW KIT R115 G/S ADV

€ 2.798,68
Spedizione in 2 giorni
Quantità

UNIT_GARAGE

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Tutte le parti originali possono essere rimontate senza modifiche.

Il Kit comprende una serie di accessori pronti da montare, reversibili eintercambiabili per customizzare e personalizzare la tua GS come preferisci, anche con pochi ritocchi, eliminando peso e senza dover manomettere nulla delle parti originali.
Potrai partire dalle combinazioni con gli adesivi per serbatoio, per poi trasformare la GS nelle versione enduro più radical, in un'essenziale Scrambler, Basic o Classica con un tocco di colori Racing.
Si può eliminare il becco spostando il radiatore davanti al motore, eliminare la strumentazione con un piccolo strumento rotondo; lasciare gli strumenti originali o addirittura senza. Permette anche il montaggio del parafango alto. Snellire la coda togliendo il grande porta targa per montare un piccolo fanalino più in basso.
In qualsiasi momento sarete in grado di ripristinare la vostra moto in configurazione originale. Tutto viene fornito verniciato, con tutto quello che serve per il montaggio.
Accessoriata con pneumatici TKC, non troverà ostacoli neppure off road.
Componenti del kit:
ADESIVI SERBATOIO (1501)Coppia di adesivi protetti con speciale pellicola resistente UV; essendo pre-spaziati sono applicabili anche in parte, ad esempio solo la scritta GS per ottenere un look più Basic o eliminando la parte superiore come nel modello ADV. Compatibile con i modelli: R850GS-R1100GS-R1150GS e R1150ADV
ADESIVI DI PROTEZIONE (1511)
Coppia di adesivi. Vengono applicati sulla zona di sfregamento delle ginocchia per non rovinare la verniciatura nell’uso fuori strada e danno un aspetto più aggressivo al serbatoio. Compatibile con i modelli: R850GS-R1100GS-R1150GS e R1150ADV.
FASCIA SERBATOIO IN CUOIO (1509)
Fascia serbatoio realizzata in cuoio primo fiore e cucita con filo di nylon. Fatta a mano in Italia. Dona al serbatoio uno stile vintage. Tutti i pezzi necessari per il montaggio sono in dotazione. Compatibile con i modelli: R850GS-R1100GS-R1150GS e R1150ADV
PORTATARGA BASSO (1515)
Realizzato in tubo di acciaio verniciato nero a polveri epossidiche completo di porta targa in alluminio con supporti frecce (frecce non incluse.) Monta un faro tondo minimal con ghiera cromo (lampade incluse). La prolunga del cablaggio per faro e frecce è inclusa. Si fissa al posto del paraspruzzi e consente di modificare notevolmente il carattere e lo stile della moto nella parte posteriore. Dimensioni porta targa: 185 x 185 mm Compatibile con i modelli: R850GS-R1100GS-R1150GS-R1150ADV
MARMITTA (1516)
Marmitta omologata realizzata a mano in acciaio inox con saldature a TIG, migliora la risposta del motore, senza modifiche a mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Di facile montaggio, con dB-Killer estraibile, viene fornita completa di molle, staffa di fissaggio al telaio, raccordo e viteria. Il sound è fantastico ed il risparmio di peso notevole: kg 1,850 in meno rispetto alla marmitta originale. Lo smontaggio della ruota posteriore in caso di foratura si effettua senza dover smontare la marmitta. La parte inferiore è provvista di protezione para calore. Fantastica sia da montare sulla moto in configurazione originale sia sulla vostra special. Compatibile con le valige originali e con i modelli: R1150GS e R1150ADV
GRIGLIA PROTEZIONE MARMITTA (1402)
Realizzata in tondino di acciaio trattato con vernici a polveri ad alta resistenza. Protegge le gambe del passeggero, e la marmitta in caso di caduta, e completa il look della vostra moto. Si monta esclusivamente sulla nostra marmitta Cod. 1516.
SOFFIETTI FORCELLA (1522)
Soffietti forcella in gomma di ottima qualità, proteggono gli steli nella guida in fuori strada, vivamente consigliati soprattutto se volete montare il faro anteriore tondo nelle due versioni.
CUPOLINO FENOUIL MATT BLACK (1227MB)
Riprende il look della mitica R80 GS PD adattato e rivisto per i nostri KIT. Leggerissimo, con finitura Matt Black. Ha una buona protezione aerodinamica e viene fornito completo di staffe per il fissaggio.
RISER MANUBRIO (1504)
Realizzati al CNC, ricavati dal pieno in pregiata lega di alluminio finitura anodizzazione nero opaco.
TELAIETTO FARO ANTERIORE PRO (1216)
Realizzato in acciaio trattato con vernici a polveri ad alta resistenza. Si monta facilmente sui Riser Cod. 1504 e permette l'alloggiamento del faro anteriore, del parafango alto, delle frecce originali e dei cupolini optional. È predisposto per il montaggio del cruscotto con tachigrafo e contagiri originali.
Monta due lampade h11 (fornite nel kit). Il gruppo ottico è quello del modello R1200 R, quindi alta resa nella guida notturna. L'alloggio faro è invece di nostra produzione. Può essere regolato ed è provvisto di cablaggio (1206)
KIT PER STRUMENTAZIONE ORIGINALE (1508)
Eliminare gli splendidi strumenti originali in questa configurazione sarebbe stato un peccato, quindi abbiamo preparato un kit che permette di rimontare contachilometri, contagiri e gruppo spie al loro posto. (N.B. il display optional per informazione al guidatore và eliminato.)
KIT RADIATORE BASSO GS 1150 GS 1150 ADV (1506)
Consente lo spostamento del radiatore originale dal frontale a davanti al motore. Composto da tutto l’occorrente, tubi in gomma, raccordi, fascette e nuove staffe radiatore.
N.B.: inserisci nelle note dell'ordine il numero di telaio e l' anno della tua moto.
PARAFANGO ANTERIORE MATT BLACK (1209 MB)
Parafango anteriore alto nero opaco.
Il kit non iclude;
pneumatici TKC80
The Aluminum ADV cases (valigie laterali)
Codice UG-11535
ID 230