Promo di primavera

Kit Borse Sw Motech Urban ABS Yamaha MT-09 2020

€ 500,00
Spedizione in 7 giorni
Quantità

SW_MOTECH

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Con questa combinazione di telai portaborse SLC e valigie laterali URBAN ABS, SW-MOTECH ha assicurato che la tua Yamaha MT-09 sia pronta per i viaggi più lunghi con bagagli extra.

Guscio rigido, forma aerodinamica: grazie alle valigie URBAN ABS leggere ma robuste, puoi trasformare rapidamente una bici da strada in una moto da turismo. Le valigie URBAN ABS possono essere fissate saldamente al telaio portaborse SLC tramite la chiusura rapida con protezione antifurto integrata in un solo gesto. Queste valigie compatte in plastica ABS combinano un peso ridotto con una capacità di carico extra, sottolineano il design dinamico della bicicletta e hanno solo un impatto minimo sulle caratteristiche di guida.

La plastica ABS convince per le sue fantastiche proprietà e la utilizziamo da anni. La superficie strutturata della custodia URBAN ABS è di facile manutenzione e resistente ai graffi. L'interno con rivestimento in tessuto imbottito è facilmente accessibile: la custodia può essere aperta completamente o solo parzialmente. Le cinghie elastiche incrociate facilitano lo stivaggio dei bagagli. Goditi il tuo tour così non dovrai preoccuparti dei tuoi bagagli: borse interne impermeabili, protezione antifurto integrata e cerniere bloccabili proteggono il contenuto dal vento, dalle intemperie e dai furti.

Incluso nella consegna

1 supporto laterale SLC sinistro
1 x Portapacchi laterale SLC lato destro
1 x Valigia laterale URBAN ABS sinistra, 16,50 l
1 x Valigie laterali URBAN ABS lato destro, 16,50 l
2 borse interne impermeabili
2 lucchetti per bagagli da moto

Dettagli

Materiale: plastica ABS
Colore nero
Peso totale: ca. 7,0 kg/ca. 15,5 libbre
Volume totale: 33,0 l.
Codice SW-BC.HTA.06.851.30000/B
ID 39192
Colorenero