Borsa da serbatoio con fissaggio a magneti e/o cinghie, studiata per adattarsi ai serbatoi fortemente discendenti tipici delle moto maxi enduro. Offre aderenza alla forma del veicolo, versatilità e massima stabilità anche in condizioni di guida impegnative.
La borsa può essere fissata alle moto con serbatoio metallico tramite i 4 magneti integrati o, in alternativa, tramite le cinghie in dotazione; entrambe le soluzioni assicurano massima stabilità durante la guida e la compatibilità con la maggior parte delle moto maxi enduro in commercio.
Le tasche esterne permettono un’organizzazione pratica degli oggetti di uso frequente, mentre il cable port integrato consente il passaggio sicuro di cavi per dispositivi elettronici.
All'interno è presente una tasca supplementare sotto il coperchio, ideale per documenti o accessori di poco spessore
Inclusa nella dotazione una copertina antipioggia e inserti riflettenti per una migliore visibilità. Il sistema a molle integrato permette di fissare il supporto porta telefono EASYSH (optional), offrendo ulteriori possibilità di personalizzazione e accesso rapido alla navigazione.
E’ inclusa una cinghia di sicurezza utilizzabile anche come tracolla, oltre che a una comoda maniglia, per agevolare il trasporto una volta scesi dalla moto.
Materiali:
Poliestere Ripstop 600D
Poliestere laminato PU e PU riflettente
Fondo ricoperto in materiale antiscivolo
Materiale esterno ad alta resistenza ai raggi UV (rif. ISO 4892 – 2)
Materiali realizzati secondo la normativa REACH
Dotazioni:
4 magneti integrati per il fissaggio ai serbatoi metallici
4 Cinghie per il fissaggio diretto alla moto
Cable port per la ricarica dei dispositivi elettronici
Copertina antipioggia water resistant
Sistema molle per il fissaggio del portatelefono EASYSH (non incluso)
3 tasche esterne e 1 tasca frontale
Cinghia di sicurezza da fissare al manubrio, utilizzabile per il trasporto a tracolla
Maniglia per trasporto a mano
Inserti laterali riflettenti per una maggiore visibilità.