Promo primavera

Ammortizzatore Ohlins T40PR1C1S Tenere 700 WR

€ 1.669,00 € 1.794,62
Spedizione in 10 giorni
Quantità

OHLINS

  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni
  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

Presentazione dell'ammortizzatore posteriore a doppio tubo di nuova generazione per moto da avventura che offre un comfort su strada e prestazioni fuoristrada notevolmente aumentate.

Il nuovo ammortizzatore Öhlins TTX AR-X 40 è anche adatto ai carichi più elevati e ad altre esigenze delle moto da strada e hyper naked.

Il TTX AR-X 40 è dotato di un pistone da 40 mm (diametro) con valvola di scarico ad alta velocità che aumenta il comfort e il controllo con ampia forza di smorzamento.

Il nuovo ammortizzatore è dotato di un regolatore di precarico idraulico integrato che mantiene l'altezza di guida preferita con carico aumentato e consente ai motociclisti di aumentare il precarico sull'ammortizzatore fino a 20 mm, regolando l'altezza della sella fino a 50 mm, a seconda dell'applicazione.


CARATTERISTICHE TECNICHE:

Interasse variabile 371 mm

Tubo gemellare

Ammortizzatore monotubo a gas ad alta pressione con serbatoio esterno Piggy back

Ritorno regolabile, chiave a brugola sopra l'occhiello finale sugli ammortizzatori TTX44

Compressione regolabile, regolatore dorato sugli ammortizzato TTX36 / TTX GP

Regolatore di precarico molla idraulico montato su tubo flessibile

Indicare peso pilota nelle note per la corretta taratura della molla.
Codice ARX0102
ID 23827
Accessori Ohlins Ammortizzatori Moto Ammortizzatori Moto Ohlins Ammortizzatori Moto Mono Ohlins