Calzatura per Motociclisti Certificata - EN 13634:2010
I viaggi più lunghi richiedono un equipaggiamento su cui poter contare.
Da questa esigenza nasce il nuovo Formaboots APEX Dry, uno stivale Touring versatile progettato per offrire comfort, protezione e performance in ogni viaggio.
La tomaia in microfibra ad alta resistenza combina durata e flessibilità, mentre la suola Michelin® in gomma con intersuola in EVA garantisce grip, stabilità e comfort, in sella e durante le soste.
La membrana Drytex resistente all’acqua e traspirante assicura il giusto comfort anche in condizioni meteo variabili, mentre le protezioni per la caviglia in TPU, la protezione tibiale interna e l’imbottitura in memory foam offrono sicurezza e supporto.
Tra le principali caratteristiche:
Inserto elasticizzato sul polpaccio per una calzata ottimale
Chiusura con Velcro e zip per una calzata facile e veloce
Protezione cambio per una maggiore resistenza
Inserto posteriore riflettente per una migliore visibilità
Sottopiede antibatterico sostituibile per una freschezza duratura
Per i viaggi a lunga distanza ma anche per l’uso quotidiano: APEX Dry offre tutto ciò di cui hai bisogno per andare più lontano, con sicurezza e comfort.