Alpinestars Tech Air Bag Vest Street (per Giacche Touring)

<b>Tech Air Vest può essere venduto solo in negozio</b> Alpinestars Tech-Air™ è il sistema di airbag elettronico attivo più tecnologicamente [vedi altro]
  • > EN1621-4 AirBag

€ 1.199,95
Come scegliere la taglia

* Campi obbligatori

ALPINESTARS
uomo

Questo è un prodotto Uomo

Cambio taglia e reso gratuito entro 30 giorni.

Se acquisti questo prodotto riceverai 5 buono/i sconto!

Spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 100 Euro.

Scrivi una recensione su questo prodotto, riceverai un buono sconto da €20.

Miglior Prezzo Garantito

Hai trovato un prezzo migliore, SEGNALACELO per averlo da noi.

Video

Descrizione

Tech Air Vest può essere venduto solo in negozio Alpinestars Tech-Air™ è il sistema di airbag elettronico attivo più tecnologicamente avanzato del mondo, che offre protezione complete al torace per piloti e passeggeri. E’ il primo ed unico sistema autoconsistente che funziona indipendentemente da sensori montati sulla moto. Il sistema Alpinestars non si affida ad alcun dispositivo esterno, a sistemi GPS o a cavi per funzionare.
Le capacità protettive del Tech-Air™ sono il risultato di oltre un decennio di ricerca e sviluppo, che affonda le proprie radici in MotoGP, in centinaia di migliaia di chilometri di test su strada e una moltitudine di crash test, il tutto con una sola missione: offrire la libertà di guidare quello che volete, dove volete, quando volete con la protezione attiva più avanzata e flessibile. L’Alpinestars Tech-Air™:

Non dipende da cavi
Non dipende da sensori montati sulla moto
Nessuna restrizione alla guida – moto o terreno.

L’airbag Tech-Air™ street sfrutta un sofisticato algoritmo sviluppato specificamente per la guida stradale che determina il pericolo imminente con la massima precisione, riuscendo a prevedere un impatto tipicamente in 30-60 millisecondi (a seconda del tipo di incidente) e, una volta innescato, gonfiandosi completamente in 25 millisecondi. L’algoritmo del Tech-Air™ street condivide il DNA con il sistema airbag racing predittivo Tech-Air™ capace di determinare scivolate e high-sides per i top riders della MotoGP come Marc Marquez, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Grazie all’esclusivo software di analisi personalizzata Alpinestars, l’algoritmo del Tech-Air™ street è stato ottimizzato per prevedere impatti non solo quando si guida ma anche in situazioni di perdita di controllo, fuoristrada compreso. Inoltre, offre protezione anche quando il pilota è fermo – per esempio in caso di un tamponamento al semaforo. Versatilità: il sistema airbag Alpinestars’ Tech-Air™ può essere usato con qualunque tipo di moto o scooter, consentendo al pilota di cambiare moto senza riconfigurare o re-inizializzare il setup moto/pilota. Il sistema è ospitato completamente all’interno della giacca ed è auto consistente, senza necessità di configurazione, ed è immediatamente pronto all’uso. Non c’è quindi bisogno di installare sensori o componenti sulla moto, né di perdere tempo nell’accoppiare pilota o passeggero con la moto. Ogni tipo di guida: Ampie ricerche e test hanno dimostrato che il corpo del pilota resta relativamente stabile a prescindere dal terreno fino a quando non si innesca un incidente. L’algoritmo Tech-Air™ è formulato per prevedere l’impatto, assicurando che l’airbag si apra prima che il pilota colpisca un ostacolo. Quindi, posizionando i sensori vicino al corpo del pilota invece che sulla moto, l’Alpinestars Tech-Air™ può essere impiegato sia su strada che nel fuoristrada turistico, ed è ugualmente efficace su ogni tipo di tracciato. Non c’è bisogno di disattivare il sistema in caso di digressioni fuoristrada o di fermarsi per cambiare impostazioni. Il cambio di superficie durante il turismo in fuoristrada quindi non presenta problemi. Protezione a totale copertura delle aree critiche: L’airbag stradale Tech-Air™ street offre ampia protezione al torso coprendo schiena, spalle, zona reni e petto, ovvero tutte le zone più esposte in caso di caduta. Indipendente: integrando i sensori in prossimità del corpo del pilota, l’airbag Alpinestars Tech
- Air™ street si attiva senza bisogno di un segnale wireless proveniente dalla moto. Utilizzabile tutto l’anno: L’unità elettronica è protetta da un involucro resistente ed impermeabile che, indossata sotto una giacca esterna compatibile, rende il sistema airbag completamente impermeabile. Niente Installazioni: il Tech-Air™ non richiede installazione sulla moto, con conseguenti costi e ritardi, non dovendo contare su sensori sul mezzo. Non essendoci nulla da montare sulla moto, il sistema Tech-Air™ è compatibile con QUALUNQUE moto o scooter, a prescindere da marca, età o tipo. Protezioni Alpinestars Tech Air Bag Vest Street (per Giacche Touring)

Dettagli

Codice A650801510
ID 2269

Recensioni

Sarebbe bello poterla usareInviata da
Voto
Ho acquistato questo prodotto come regalo di Natale per mio marito che usa la moto quotidianamente per lavoro. Purtroppo la vest è arrivata con la batteria completamente scarica e inutilizzabile in quanto non teneva la carica. Mandata in assistenza non è ancora tornata. (Inviata il 20/02/2018)
Scrivi una recensione
Stai valutando: Alpinestars Tech Air Bag Vest Street (per Giacche Touring)
Che voto gli dai? *
  1 star 2 stars 3 stars 4 stars 5 stars
Valutazione


Informazioni

Tabella Taglie

Prodotti simili a cui potresti essere interessato